AVVOCATO ARRESTATO A CATANIA PER DROGA FUNDAMENTALS EXPLAINED

avvocato arrestato a catania per droga Fundamentals Explained

avvocato arrestato a catania per droga Fundamentals Explained

Blog Article



Ci tengo advert informarti in ogni caso che la prima segnalazione può concludersi con l’ammonizione del Prefetto solo nel caso in cui:

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Siamo pronti ora advert ipotizzare un processo for each direttissima per droga. Supponiamo che Tizio venga colto in flagrante mentre spaccia droga. Arrestato dalla polizia, poiché è tarda sera e non è sicuro ricondurlo a casa in attesa della convalida, viene condotto nelle celle di sicurezza della Questura e ne viene details notizia al magistrato del pubblico ministero territorialmente competente.

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto for every ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

CATANZARO – La Squadra cell di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine here ed estorsioni.

individuando circa 40 grammi di cocaina.     Le indagini sono una costola di quelle sugli attentati

Occur ti ho detto, trattandosi di una violazione amministrativa e non penale, la segnalazione del prefetto non risulterà in alcun certificato, né tantomeno sul certificato del casellario giudiziale o dei carichi pendenti.

Pertanto, è fondamentale consultare un avvocato specializzato in diritto delle droghe che abbia competenze specifiche nella giurisdizione in cui ci si trova.

Perché si possa procedere for each direttissima, occorre innanzitutto che la persona portata davanti al giudice sia arrestata in flagranza di reato; tra l’arresto e la convalida non devono trascorrere più di quarantottore. È possibile, poi, che la convalida sia già intervenuta: in tal caso, il pubblico ministero può procedere al giudizio direttissimo presentando l’imputato in udienza non oltre il trentesimo giorno dall’arresto, salvo che ciò pregiudichi gravemente le indagini.

Il Crew di Avvocato Penalista H24, infatti, si occupa da anni di difendere i propri clienti imputati del reato di spaccio di droga e molto spesso è riuscito a risolvere il problema dei propri assistiti.

Questi dispone che, al mattino dopo, here l’arrestato venga portato in tribunale davanti al giudice for each la convalida dell’arresto e successivo giudizio.

Presenti alle operazioni di polizia giudiziaria, appear prevede la normativa, i pm titolari del fascicolo a suo carico, All’avvocato Pagliarella non vengono contestate circostanze relative al cosiddetto “filone delle bombe”.

Ma procediamo con ordine e trattiamo gli aspetti più importanti con riferimento ai procedimenti penali sorti for every possesso o cessione di droga.

Se vuoi ricevere assistenza o click here consulenza legale su questo argomento puoi rivolgerti advert Avvocato Penalista H24 che vanta del suo staff un esperto e specializzato in Droga e Stupefacenti.

Report this page